La storia si svolge nella provincia di Sarawak, nell'isola del Borneo, in Malesia, e lo scenario è bellissimo. <br/> <br/> Una creatura aliena chiamata DNA di Balakai si abitua a creare un clone alieno che va in preda alla furia uccidendo persone a casuale nella giungla del Borneo. <br/> <br/> La sceneggiatura è la parte peggiore di questo film. Ci sono molti cambiamenti di scena che non si confondono facilmente e una trama che a volte non ha senso. Come molte persone hanno sottolineato, ci sono le palesi stravaganze delle scene del film Predator. <br/> <br/> Tutto il resto del film è abbastanza buono (per un film B che sia). La recitazione è abbastanza buona, l'effetto speciale è ok, e ci sono alcune azioni decenti, e una storia che è abbastanza convincente. <br/> <br/> Quindi è stato un buon film da guardare e ha fornito ben 2 ore di intrattenimento. Come immagine, è al di sotto di un'immagine B. Sarebbe come la quarta foto in una proiezione di tutti i giorni. Orribile Gli effetti speciali sono ridicoli. In realtà usano elicotteri giocattolo e fingono di essere reali! <br/> <br/> The Plot Deep nel cuore della giungla nel Borneo settentrionale un gruppo di scienziati scavare le ossa di una creatura sepolta tra le rovine della civiltà antica e dimenticata . <br/> <br/> La spedizione è guidata dal Dr. Carl Wessinger. <br/> <br/> Scopre come estrarre il DNA dalle ossa. <br/> <br/> Hanno solo bisogno di un enzima per ricreare la creatura. <br/> <br/> Wessinger chiede l'aiuto di Ash Mattley. Ash aveva fatto ricerche sugli enzimi. <br/> <br/> È doppiogiochista e due anni dopo Claire Sommers, che lavora per la CIA, chiede aiuto a Ash dopo che sono stati trovati un certo numero di corpi mutilati. <br/> <br/> Claire ritiene che Wessinger sia dietro questo perché la sua "compagnia" non ha più contatti con il laboratorio nella giungla. <br/> <br/> Wessinger che ha ricreato la creatura, vuole venderla al miglior offerente come una macchina da guerra, ed è a piede libero nella giungla, uccidendo tutti. Wow, devo dire: non tutti possono vedere questo film fino alla fine. L'ho fatto ed è stata una delle mie migliori azioni. Quindi, sono un fan di Trash (se controlli su altri miei commenti lo vedrai). Ahimè, ma questo film non è Trash: Trash ha stile, per chi capisce. Questo è solo un film molto brutto e noioso, pieno di cliché, cose ridicole e così tanto succhiato da Predator che, se avessi i diritti su Predator, dovrei citare in giudizio questi ragazzi per questo. <br/> <br/> Mark Dacascos di solito agisce su alcuni film di successo B-blockbuster, ma questo è al di là di lui: nemmeno lui se lo merita. Mi chiedo se Steven Segall meritava di essere in questo film. <br/> <br/> Lo scienziato è un vero cattivo, e crede che abbia creato l'essere perfetto, e nessuno capisca la sua creazione. Eh-eh. L'ho sentito praticamente su TUTTI i film sui bio-incidenti che ho visto. <br/> <br/> Nella resa dei conti finale, il dottore torna alle sue radici native (ugh!) E assume la creatura in una scena oscenamente risucchiati da Predator. <br/> <br/> Quella squadra degli speculatori non è all'altezza del bambino piccolo. Salva la giornata. <br/> <br/> Il mostro e l'incidente dell'elicottero sono veri difetti speciali. <br/> <br/> Il film è stato proficuo? Per i produttori, intendo. Per il pubblico sicuramente non lo è. … di film come Predator, Alien, Jurassic Park, Rambo, Indiana Jones, ecc … <br/> <br/> … e di cattiva sceneggiatura, linee terribili, lame recitazione, paperelle di gomma e alieni da & quot Alien & quot ;, attori cattivi, situazioni stupide, personaggi idioti e altre cose nella stessa categoria. <br/> <br/> oh e come diavolo puoi estrarre il dna dal dannato BONES ??? facciamo clonare i dinosauri, dovremmo? <br/> <br/> e qual è quella cosa comunque? è un alieno? & quot; antica creatura & quot; ? Scommetto che quelle cose vivevano attorno a Cesare o Cleopatra. li hanno tenuti come animali domestici? perché ne voglio uno allora! <br/> <br/> quindi … divertiti! Guardando questo in TV devo dire che è stato fatto abbastanza bene. Buona recitazione, effetti speciali medi con esplosioni e una semi-trama presa da altri film. Il mostro principale del film sembra a posto. Alcuni degli scatti fatti in costume erano al di sotto della media mentre alcuni dei CGI fatti di notte erano passabili. La recitazione è stata buona e ti ha fatto sentire i personaggi. Sono rimasto sorpreso dallo scrittore che ha ucciso il figlio principale della storia. Ma in fondo, il film ha fatto molti passi indietro rispetto ad altri film. L'esperto di computer afroamericano è come il clone di Samuel L. Jackson del Jurassic Park. Indossare gli stessi vestiti e ha persino una sigaretta in bocca tutto il tempo. E il finale era lo stesso di Predator. Il mostro è una miscela di uno Xenomorfo e un Predatore. E l'incidente dell'elicottero era MOLTO falso. Ma mi è piaciuto il film. Un vantaggio è come la sceneggiatura non è diventata noiosa come in Boa e Arachnid. Ha capitalizzato altri film. <br/> <br/> La linea di fondo. Il DNA potrebbe non essere un capolavoro e potrebbe non funzionare per tutti, ma per un film a tarda notte è più di quanto alcuni possano aver bisogno. 6/10
Marryday replied
377 weeks ago