Se state andando in questo film aspettando la stessa uscita degli ultimi tre, fatevi un favore e almeno mantenete una mente aperta. Ho amato Die Hard tutta la mia vita, è la mia serie d'azione preferita. Li possiedo tutti, sono cresciuto con loro, riesco quasi a ripetere ogni riga. Quindi, naturalmente, vado a vederlo il prima possibile il giorno dell'inaugurazione. Per dirla in breve: non sono deluso. Il film fa quello che fa molto bene. Conserva il carattere di McClane, anche se annacquato per la valutazione. McClane, 52 anni, è molto più lontano dall'essere un alcolista un po 'cliché al limite. È un vecchio solitario. L'unica scena che mi ha davvero impressionato è quando Farrell (Justin Long) e McClane stanno guidando in West Virginia e Farrell parla di come non può gestire quello che sta succedendo, che non è coraggioso come McClane. McClane dice che nessuno ti lancia una parata per essere eroico, diventi divorziato, i tuoi figli ti odiano e puoi mangiare un sacco di pasti da solo. In pratica, riduce la sua vita a una serie di incredibili momenti che lo hanno messo sulla copertina del Time, ma non gli ha mai dato la sua famiglia. Molti critici della serie hanno reagito male a questo nuovo dramma trovato, ma se davvero torni indietro e guardi gli altri, lo vedrai anche lì. McClane non è Rambo, è una persona normale che si trova in situazioni straordinarie. E come una persona normale, se ti sparano per 20 anni, potresti non essere il campeggiatore più felice. Long è stato scelto bene come questo personaggio Farrell. Porta un ovvio sollievo comico, ma allo stesso tempo dà a McClane una figura da pseudo-figlio, che possiamo solo supporre che il vero figlio di McClane non voglia avere niente a che fare con lui. Anche Lucy McClane è stata scelta bene. E infine la pietra angolare di ogni film Die Hard è il cattivo. Olyphant fa un ottimo lavoro come Gabriel che è fondamentalmente un altro super-idealista che ha ancora motivi molto monetari, che McClane sottolinea che sono sempre dentro per i soldi. <br/> <br/> Bottom Line: I've visto un sacco di film d'azione merda e questo non è uno di loro. Come film, è buono. Come Die Hard, è degno del mantello. Per circa la quinta volta nella mia vita, mi sono diretto da solo per andare a vedere un film. Ho optato per & quot; Die Hard 4.0 & quot; a Croydon Cinema per $ 6,50. <br/> <br/> Passeggiando, il cinema sembrava OK, buoni posti, se non altro un odore di popcorn leggermente preponderante. Dato che presto suonavo un po '& quot; Pinball Delight & quot; sul mio telefono in attesa dell'attrazione principale. In 10 minuti eravamo su. <br/> <br/> Il film ruota attorno al tema di cosa succederebbe se gli hacker controllassero alcuni importanti computer governativi e finanziari. Era sicuramente un concetto affascinante, spero solo che gli hacker non vadano a vederlo e ottengano idee sbagliate e invece di cercare di mandare email alle persone, i virus cercano di conquistare il mondo. I personaggi principali sono Bruce Willis (nei panni di John McClane), che sembra più vecchio ma che ha ancora le mosse folli e le battute laterali e Matthew Farrell (Justin Long, nel suo miglior ruolo da quella serie di annunci Windows contro Mac), come hacker che potrebbe essere in grado di aiutare. Dietro l'hacking c'è Thomas Gabriel (Timothy Olyphant, che assomiglia a una miscela di Vince Vaughn e Billy Bob Thornton), un ex cervello del computer che si è sparato quando è stato licenziato per essere troppo sfacciato. <br/> <br /> La premessa è buona e l'azione è eccezionale, con alcune scene incredibili e sequenze di lotta (il mio preferito è nella centrale elettrica). Alla fine si trascinò un po 'mentre aspettavamo che McClane prendesse il cattivo, ma nel complesso era abbastanza buono per quello che era. Forse 1 o 2 troppe scene totalmente inverosimili, inoltre sono diventato ossessionato dall'osservare come i segni di sangue di McClane sono cambiati durante le scene. Penso di parlare per me stesso e per i miei altri 4 amici patroni quando dico che per quanto riguarda l'azione, non troverai molto meglio. Devo confessare che, essendo un fan di Die Hard, mi sono sentito male dopo aver sentito del rilascio di "Live Free Or Die Hard", ho pensato, "eccoci di nuovo, un altro cofanetto leggendario rovinato da un sequel schifoso", ma io non posso sottolineare quanto sono felice di aver sbagliato. Mi aspettavo molto meno di quello che ho ottenuto da questo film, mi aspettavo che McClane tirasse fuori le scene di mid fight di un inalatore, ma ha davvero tirato fuori e riportato bei ricordi dei film d'azione degli anni '80 / primi anni '90. <br/> <br / > Live Free or Die Hard, è un film ad alto budget, con buoni colpi di scena, trama e amp; mostra quale sia il mondo avanzato e tecnologico in cui viviamo rispetto a solo 20 anni fa nella versione originale di "Die Hard". La maggior parte delle scene erano avvincenti, rumorose e amp; pieno di azione e mi ha lasciato ancora di più dopo che il film è finito. <br/> <br/> Sono così felice che non sia stato un flop, ma penso che dovrebbero lasciare morire Die Hards con grazia ora. <br / > <br/> 8/10, gran film! Die Hard 4.0 è divertente a livello di "quante macchine possono distruggere in un film?", Ma a livello umano hanno compromesso John MacLean. In questa storia è poco più che una guardia del corpo per l'addomesticato hacker fino a metà, e poi è come se pensassero, 'Oh, faremmo meglio a dargli delle motivazioni - mettiamo sua figlia in una situazione ostile'.Questo va bene per tutto il tempo sta conducendo allo scontro finale con tutti i tipi di CGI e acrobazie,ma il finale è una vera delusione. Ci fanno inghiottire tutte quelle sciocchezze sul patching delle reti alla velocità della luce e letteralmente a lottare con un jet da combattimento a terra, e poi qual è il grande traguardo? Un vecchio stallo messicano, noioso e standard, in un capannone o un hangar, che potrebbe essere arrivato da TJ Hooker. Non c'è alcun profitto per aver creduto a tutto questo hokum! MacLean dovrebbe fare qualcosa di ancora più sorprendente per trasformare i tavoli SU PROPRIO; invece è uno sforzo di gruppo e Bruce tira fuori un cliché. 8/10 per un actioner CGI elegante, 4 per il finale. E la violenza contro le donne in questo film non è giusta; questo deve essere il motivo per cui il voto PG. Ma non è giusto. Ho amato Die Hard Â- Part 1, e poi sono arrivato 2 e 3; che penso non fossero buoni come la prima parte. Dopo 12 anni questo è Die Hard - Parte 4, molto probabilmente l'ultimo! Prima di delineare la storia, lascia che ti dica che il film non è nel solito formato di stampa cinematografica. È in formato digitale ad alta grafica del computer.E mostra alti contrasti e linee più nitide, che non sono così buone visivamente. <br/> <br/> La storia è - BruceWillis come John McClane è invecchiato con una figlia cresciuta Lucy (Mary Elizabeth) che odia suo padre. Un ex-tipo dell'FBI Thomas Gabriel (Timothy Olyphant) colpisce il terrore negli Stati Uniti attraverso le sue abilità informatiche / informatiche e porta gli Stati Uniti ad immobilizzarsi attaccando tutte le principali reti gestite da computer. L'obiettivo principale è quello di ottenere l'accesso al database sociale in modo che possa mandare in bancarotta gli Stati Uniti trasferendo poi tutti i risparmi bancari. C'è un mago, Matt Farrell (Justin Long) che, dopo essere stato parte della squadra degli hacker, sopravvive (Thomas uccide tutti gli altri geek). Ora è responsabilità di John McClane portare Matt all'ufficio dell'FBI. Thomas cattura Lucy e John che gli vanno dietro con le sue acrobazie diavolo e le sue navi da lancio per salvare sua figlia e gli USA. <br/> <br/> Il film è pieno di azione senza cervello dall'inizio alla fine. Le azioni sono diventate più grandi. Le impostazioni di Die Hard 1 (che erano in interni) sono cresciute fino all'esterno. Bruce Willis ha più cadute mortali e pestaggi di prima. Justin Long è sopravvissuto come un fanatico del computer (forse alcuni di loro sono così anche nella vita reale!) Il cattivo Timothy all'improvviso (come fanno tutti i cattivi nei film) alla fine diventano idioti, quelli che non rimangono più mortali e non riesco a ragionare. <br/> <br/> Mi sono ricordato dei film di Bollywood degli anni '70, in cui il cattivo catturava sempre un membro della famiglia / amico dell'eroe (in questo film entrambi sono catturati) ma non uccide nessuno di loro, invece, parlano con loro fino a quando i cattivi vengono uccisi dal nostro eroe. <br/> <br/> L'azione è visivamente bella da vedere - è solo un caos. Nel corso del film, il volto di Bruce Willis diventa spesso privo di macchie di sangue e le macchie ricompaiono e scompaiono di tanto in tanto. <br/> <br/> Il giovane direttore Len Wiseman ha affrontato l'enorme responsabilità nel prendere tali un grande progetto Â- con solo un po 'di esperienza in regia (2 film). La sua precedente esperienza di dipartimento d'arte (Independence day, Godzilla, Men in Black) è visibile negli insiemi e nelle dimensioni. <br/> <br/> Nel complesso è un buon film d'azione. Ottima visione per i fan di Die Hard! (Stelle 5,5 su 10)
Marryday replied
374 weeks ago