Marryday replied

375 weeks ago

Final Girl > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sul serio ? Questa foto è stata fatta? Anche la carta usata per stampare la sceneggiatura era uno spreco di materiale buono. <br/> <br/> Ottiene una valutazione a una sola stella solo perché è utile mostrare agli studenti di cinema come una lezione su come non scrivere e sviluppare un concetto … e dovrebbe essere utile come una mappa per il cestino dei rifiuti. <br/> <br/> Gli attori possono intraprendere qualsiasi progetto per un allenamento. Perchè chiunque andrebbe fino in fondo a girare questa cosa è un mistero però. <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma penso che questo uovo marcio si sia fritto abbastanza bene. <br/> <br/> Se non ci fosse un minimo di dieci righe non avrei sprecato neanche tanta energia per scrivere la recensione … Ma forse qualcuno là fuori si farà risparmiare la fatica di guardare questa trippa quando sicuramente avere qualcosa di meglio da fare
Il titolo & quot; Final Girl & quot; suggerisce una connessione con il cinema degli slasher degli anni '80, ma in realtà è un'altra visita alla "caccia umana & quot; concetto, che ha ispirato molte variazioni sia nel cinema che nella letteratura poiché è stato reso popolare dal racconto The Most Dangerous Game, scritto da Richard Connell nel 1924. Inizialmente ho trovato un po 'strano che lo sceneggiatore Adam Prince rivelasse questa premessa fin dall'inizio, perché elimina intenzionalmente il potenziale di suspense che la storia avrebbe potuto generare; ma alla fine ho capito che ha deciso di intraprendere una strada insolita, rivelando i "segreti" & quot; fin dall'inizio per concentrarsi sul combattimento psicologico tra i personaggi principali e i suoi attaccanti. Ed è per questo che Final Girl potrebbe deludere gli spettatori che si aspettavano un tipico racconto di vendetta. Indubbiamente include un po 'di violenza, ma Final Girl è più focalizzata sull'esternalizzazione della psicologia dei personaggi, dai "cacciatori & quot; al personaggio principale ingannevolmente fragile e al suo misterioso mentore. L'instaurazione della natura e la guida dinamica del comportamento di tutti quei personaggi occupa gran parte del film, lasciando l'azione & quot; (limitato ma soddisfacente) fino all'ultima mezz'ora … e anche quel momento è pieno di flashback introspettivi in ​​cui vediamo (o intuiamo, perché non sono particolarmente espliciti) le origini dei traumi e dei disturbi mentali che portano al situazione. Come ho detto in precedenza, inizialmente ero un po 'perplesso per quella curiosa decisione creativa … ma una volta che ho capito l'intenzione di Prince, ho finito per apprezzare più o meno la narrativa pseudo-filosofica di Final Girl, così come lo stile visivo elegante e surreale impiegato dal regista Tyler Shields. E non posso dimenticare di menzionare le solide performance dell'intero cast, evidenziando Abigail Breslin e Wes Bentley, la cui chimica tra loro è così buona che mi è rimasta persino la voglia di vedere sequel con questi due "vendicatori". di fronte a criminali e pericoli diversi. Quindi, Final Girl non è un film horror come suggerisce il suo titolo, ma un thriller psicologico piuttosto interessante (con enfasi su & quot; psicologico & quot;), la cui strana struttura richiede un po 'di pazienza da parte dello spettatore, ma alla fine è gratificante.
Sono scioccato da tutte le buone recensioni qui … Non riesco proprio a capire come qualcuno possa piacere questo film, specialmente se hai visto più di un film nella tua vita … Voglio dire, l'unico modo in cui penso a una persona può piacere questo film se non hanno mai visto un altro film in tutta la loro vita. Questo film è così brutto che non riesco nemmeno a descrivere tutte le cose brutte su di esso. Tutto quello che posso dire è EVITARE GUARDARE QUESTO FILM. Anche le piccole cose di base e ovvie non sono fatte bene - piove e nessuno si bagna? sul serio? Il suo vestito era coperto di fango e improvvisamente è tutto pulito e nuovo? Se vuoi che il tuo film sia preso sul serio, almeno fallo bene. Per non parlare della cattiva recitazione della maggior parte dei personaggi tranne forse della principale: Abigail Breslin. Bene, ti risparmierò più negatività e finirò qui. Ma seriamente, non guardarlo, è una perdita di tempo.
Abigail e Wes sono capaci di molto più di questo. La trama è ridicola fin dall'inizio abbiamo un uomo la cui famiglia è stata uccisa da uh … beh qualcuno, parlando con una ragazza di 12 anni la cui famiglia è stata appena uccisa da uh … alcuni uomini cattivi. Sulla base di una mezza dozzina di domande e di un test del labirinto, la ritiene degna di passare i successivi 6 anni della sua vita per addestrarla a diventare un'omicida macchina da guerra. <br/> <br/> Alla fine di questo allenamento sembra più come se avesse passato gli ultimi 6 anni a fare un trattamento facciale, e apparentemente le lezioni più importanti quando diventare un assassino è ignorare i piedi freddi e imparare come affrontare i farmaci psichedelici. <br/> <br/> Nel frattempo alcuni tipi di confraternite del college stanno uccidendo circa 20 ragazze che incontrano in luoghi pubblici con non una sola persona che si chiede dove sono andati tutti, tranne il personaggio di Bentley che è apparentemente abbastanza disposto a lasciarli andare a uccidere fino a quando il suo pupillo non è pronto. <br/> <br/> Le scene di caccia allo stalking sono ugualmente inette, anche se il film è riuscito a inventare i fari delle auto che non appiattiscono mai la batteria dell'auto e seguono intelligentemente l'azione intorno alla foresta. Nonostante la sua mancanza di fisico, la nostra eroina riesce a sopraffare 4 tipi, 3 o loro con l'aiuto del già citato psichedelico, e l'altro ragazzo presumibilmente solo perché ha una volontà più forte. Non importa che lei usi attacchi a gomito e altre tecniche ravvicinate in modo totalmente inappropriato quando combatte contro un avversario più forte e pesante. <br/> <br/> Avrebbe potuto funzionare come una commedia dark, magari con il titolo & Mean Mean Meet Jason & quot; Almeno avremmo saputo cosa aspettarsi.
**** Spoilers **** <br/> <br/> Vorrei iniziare dicendo che questo non è inguardabile. Ma il problema è che non va bene neanche. Una ragazza addestrata per assassinare quattro confrat boys che assassinano ragazze. Perché? Non abbiamo mai davvero una ragione. Non è che avessero una società segreta difficile da infiltrare. Ho trovato davvero difficile prendere Abigail Breslin sul serio in ogni punto del film e il suo allenatore è stato altrettanto gentile (ho apprezzato il suo lavoro in altri progetti .. ma non qui). <br/> <br/> Sembrava che l'intero film fosse una frase lunga e hanno fatto tutto il possibile per riempire gli spazi vuoti intorno ad esso, quindi ha colpito il punteggio di 90 minuti. Francamente poteva essere un brillante cortometraggio di 10-15 minuti … ma allungarsi per 90 minuti è stato quasi doloroso. Non voglio scoraggiare la gente dal vederlo .. ogni film è un risultato e hai davvero bisogno di esprimere il tuo giudizio, ma per me questa è stata una perdita. <br/> <br/> Dirò i ragazzi di Frat ha rubato lo spettacolo, grande gruppo di attori soffocati da una scrittura mediocre. Spero di vederli in altre cose!

A cute, shy, young girl is new to town, and looks to be the perfect, easily-duped target for a group of boys who want to use her as the final test in their murder game. Little do they know, she is ski
3a43a2fb81
Eliminators scaricare filmDownload Navy Seals - Pagati per morire full movie in italian dubbed in Mp4The Prototype film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Condemned - L'ultimo sopravvissuto full movie hd downloadthe Megamind full movie in italian free downloadJoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable - Chapter 1 download torrentSquadra investigativa speciale S.I.S. giustizia sommaria dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download CypherKurtlar Vadisi: Kaos sub downloadMardaani in italian free download
Please log in to post a reply.